Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ti dedico una canzone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alan

alan


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 17.09.09
Età : 29

ti dedico una canzone Empty
MessaggioTitolo: ti dedico una canzone   ti dedico una canzone Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:12 pm

[b]ero seduto vicino al pianoforte quando pensai a katerina e mi venne una canzone in mente decisi di komporrerla e poi fargliela sentire ..ma mentre kreavo il ritmo pensavo e ripensavo a pormi problemi e problemi ke nn mi amasse + ke si era mexa cn me xkè era un giorno triste ke mi ridesse in faccia ...in pratika pensavo di male in peggio ...poi sentii dei passi ma kontinuai a scrivere forse era luciano oppure KATERINA oppure antonella oppure le popolari e altre divine o anke la mia band...ma io continuai a scrivere sperando ke qualkuno si aviccinasse a me e ke mi dissi ke kterina nn mi ridesse ke mi amava e ke io sn stato stupifdo a pensare quelle cose .....speriamo ke quei passi vennero da lei e invece...
Torna in alto Andare in basso
caterina_patitofeo

caterina_patitofeo


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29

ti dedico una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: ti dedico una canzone   ti dedico una canzone Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:15 pm

ANDAI IN TEATRO QUANDO VIDI ALAN VINCInO AL PIANOFORTE"ciao alan senti anche se lo sai io te lo ridico ti amo tanto e se tu pensi che io nn ti voglio e che tutto quello ke e successo x me nn vale nnt ti sbagli allora nn pensare"gli dissi con le lacrime agli occhi!
Torna in alto Andare in basso
Luciana_Patitofeo

Luciana_Patitofeo


Messaggi : 855
Data di iscrizione : 13.09.09
Età : 28
Località : sicilia

ti dedico una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: ti dedico una canzone   ti dedico una canzone Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:00 am

arrivai a scuola e vidi Alan e Cate e
dissi:"Ciao ragazzi!" poi subito me ne andai
xkè avrei scomesso ke Caterina voleva rimanere da sl
cn Alan
Torna in alto Andare in basso
alan

alan


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 17.09.09
Età : 29

ti dedico una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: ti dedico una canzone   ti dedico una canzone Icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:48 pm

Caterina venne in lacrime dda me a rispondere a tutte e le mie domande ....sembra sciokko ma è kosì sembra ke mi aveva leto nel pensiero
ma io ho paura di perderla ...e gli disi
<< anke io ti amo tnt e mi sn posto tt queste domande xkè ho paura di perderti !!!! lo sai amore mio ti ho scritto una canzone >> e gliela feci leggere aspettando cn anzia cosa rispondeva
Torna in alto Andare in basso
Luciana_Patitofeo

Luciana_Patitofeo


Messaggi : 855
Data di iscrizione : 13.09.09
Età : 28
Località : sicilia

ti dedico una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: ti dedico una canzone   ti dedico una canzone Icon_minitimeMar Set 22, 2009 1:04 pm

Cate e Alan erano rimasti da sl xkè io ne me andai
Torna in alto Andare in basso
caterina_patitofeo

caterina_patitofeo


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29

ti dedico una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: ti dedico una canzone   ti dedico una canzone Icon_minitimeMar Set 22, 2009 3:51 pm

mi fece vedere la canzone ke aveva composto x me "è stupenda tesorooooooo ero strafelice che una persona mi aveva scritto uNA CANZONEamore ho paura di perderti!"e lo baciai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ti dedico una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: ti dedico una canzone   ti dedico una canzone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ti dedico una canzone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova canzone delle Divine
» inventare un altra bella canzone per battere le divine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Mondo di Patty :: Il Gioco di Ruolo :: Scuola-
Vai verso: