Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un pomeriggio al bar

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pia_PatitoFeo

Pia_PatitoFeo


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 28

un pomeriggio al bar Empty
MessaggioTitolo: un pomeriggio al bar   un pomeriggio al bar Icon_minitimeLun Set 14, 2009 4:04 pm

Ero andata al bar della scuola perché avevamo finito di provare il nostro balletto,
quando da lontano vidi Caterina.
<Caterinaaaaa!> la chiamai.
Lei si girò e mi fece un cenno con la mano.
<Vuoi prendere qualcosa al bar con me?>
Torna in alto Andare in basso
caterina_patitofeo

caterina_patitofeo


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29

un pomeriggio al bar Empty
MessaggioTitolo: Re: un pomeriggio al bar   un pomeriggio al bar Icon_minitimeLun Set 14, 2009 4:14 pm

passai dal bar della scuola e tutto a un tartto mi chiamo pia che mi saluto mi disse se volevo qualcosa e io gli dissi:<<nono grz sono depressann ho tempo di bere qualosa>>
Torna in alto Andare in basso
Pia_PatitoFeo

Pia_PatitoFeo


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 28

un pomeriggio al bar Empty
MessaggioTitolo: Re: un pomeriggio al bar   un pomeriggio al bar Icon_minitimeLun Set 14, 2009 4:21 pm

Quando Cate mi disse che era depressa le dissi:
<Tesoro, allora dato che sei mia amica sediamoci e parliamone, non posso vederti così,
noi Divine dobbiamo essere raggianti come il sole e sempre allegre, non come le
Popolari.>
Torna in alto Andare in basso
caterina_patitofeo

caterina_patitofeo


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29

un pomeriggio al bar Empty
MessaggioTitolo: Re: un pomeriggio al bar   un pomeriggio al bar Icon_minitimeLun Set 14, 2009 4:54 pm

allora mi detti coraggio e raccontai a pia la verità<<vedi pia alan mi ha lasciata e nn ne vuole sapere piu di me perchè lui mi ha confidato un segreto ma io lo detto ad antonella!>>
Torna in alto Andare in basso
Pia_PatitoFeo

Pia_PatitoFeo


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 28

un pomeriggio al bar Empty
MessaggioTitolo: Re: un pomeriggio al bar   un pomeriggio al bar Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:02 pm

<Oh Cate mi dispiace tanto ma sai i segreti non si posso dire ad Antonella, specie
se sono intriganti.>
Intanto pensai:
*Chissà di che segreto si tratta*
Così le domandai: <Tesoro, comunque di che segreto si trattava? a me lo puoi dire...>
Torna in alto Andare in basso
caterina_patitofeo

caterina_patitofeo


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29

un pomeriggio al bar Empty
MessaggioTitolo: Re: un pomeriggio al bar   un pomeriggio al bar Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:07 pm

<<si certo pia praticamente alan mi aveva detto una cosa sai che bruno e gonzalo nn litigavano vermante x patty e allora io lo sono andata a dire ad anto ma gli ho pregato nn lo dire a nessuno x favore ma lei un minuto lo ha detto a tutti e a fatto anche una registrazione dove dice che bruno e gonzalo nn litigavano veramente x patty la fatta sentire a tutti all ora di miusicol tu ceri ricordi????.........>>
Torna in alto Andare in basso
Pia_PatitoFeo

Pia_PatitoFeo


Messaggi : 92
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 28

un pomeriggio al bar Empty
MessaggioTitolo: Re: un pomeriggio al bar   un pomeriggio al bar Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:12 pm

<Ah si certo che mi ricordo...>
*Allora era quello il segreto, mi sembrava strano che quei due bei ragazzi andassero
dietro a quella racchia di Patty* pensai sbalordita.
<Cate,> dissi in tono deciso, <ti aiuterò a rimetterti con Alan, so che lo ami tanto
e per un'amica farei questo ed altro. Prima però, dobbiamo parlare con Antonella.>
Così proposi a Caterina che la mattina seguente a lezione avremmo parlato con Antonella.
<Ora honey devo andare vado a trovare i ragazzi in garage e magari se c'è Alan ci parlo,
va bene?>
<Vado bye bye tesoro kiss>
Salutai Caterina e mi diressi a casa di Bruno e Gonzalo.
Torna in alto Andare in basso
caterina_patitofeo

caterina_patitofeo


Messaggi : 138
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29

un pomeriggio al bar Empty
MessaggioTitolo: Re: un pomeriggio al bar   un pomeriggio al bar Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:15 pm

<<ok grz pia si io lo amo tantissimoooo :(ciauu ci vediamo>>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pomeriggio al bar Empty
MessaggioTitolo: Re: un pomeriggio al bar   un pomeriggio al bar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un pomeriggio al bar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Mondo di Patty :: Il Gioco di Ruolo :: Il bar della scuola-
Vai verso: