Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Antonella di nuovo tra i piedi!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giusy_Patitofeo

Giusy_Patitofeo


Messaggi : 293
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 29
Località : sicilia

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:19 pm

Ero a casa, quando scesi le scale vidi che c'è Tontonella
che aspettava mio fratello.
* Accidenti era troppo bello x essere vero! A quanto pare è tornata alla riscossa!!* pensai
<< E tu che fai? Mi spieghi perchè ricominci a ronzare intorno a mio fratello?>> chiesi arrabbiata.


Ultima modifica di Giusy_Patitofeo il Sab Gen 09, 2010 6:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 6:44 pm

Ero andata a casa di Matias x tirargli su un pò il morale << Dai, Mati via quella faccia!
Sai perchè?..perchè è arrivata Antonella the best con..con i biglietti del cinemaaa!!>> esclamai entusiasta.
Un pò incerto andò a prepararsi e nel frattempo Giusy si avvicinò, mi alzai dal divano e risposi seccata << senti io so perchè faccio quello che faccio, quindi non ti intromettere!>>
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Giusy_Patitofeo

Giusy_Patitofeo


Messaggi : 293
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 29
Località : sicilia

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 4:01 pm

<< Io non permetterò che tu ti metta fare la civetta con Matias!!
E poi chi sei tu? Un'oca che viene a casa MIA e si mette a fare la stupida!
Ma dato che è quello che sai fare meglio...>> risposi.
La spinsi sul divano. << Oh scusa tanto!!... Adexo TONTONELLA si è arrabbiata opsh!!!>> dissi smorfiosa.
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 4:20 pm

Giusy mi spinse prepotentemente sul Divano. La fulminai con lo sguardo e dissi <<Questo gesto che hai appena fatto ti costerà molto caro Josefina Beltran!!>>
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Giusy_Patitofeo

Giusy_Patitofeo


Messaggi : 293
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 29
Località : sicilia

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:28 pm

<< Oh che paura che mi fai!! Aspetta anzi sìsì ho proprio paura!!>> dissi gesticolando.
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:04 pm

<<Ti dò un consiglio!>> dissi mentre mi rialzavo << Non ti mettere sul mio cammino!Perchè te ne pentirai molto amaramente!!! Parola mia!!>> esclamai minacciosa
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Giusy_Patitofeo

Giusy_Patitofeo


Messaggi : 293
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 29
Località : sicilia

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:12 pm

Ci guardammo serie per qualche secondo, poi le dissi
<< Antonella, io non ho nessuna paura di te!! Perchè sei soltanto una stupidotta!!
Ancora non ti è entrato in quella testolina??!!>>
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:20 pm

Feci un sorrisetto diabolico poi dissi seria << Smettila di provocarmi!!..perchè altrimenti la prossima di noi due a ricevere un bello spintone, sarai tu mia cara!!!!>> gridai infuriata gesticolando. Giusy era gia pronta a ribattere quando Matias tornò tra noi...
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Matias_Patitofeo

Matias_Patitofeo


Messaggi : 72
Data di iscrizione : 11.09.09

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:24 pm

Quando arrivai in sala trovai Giusy e Antonella nel pieno di una discussione che gridavano
<<Che succede??!..Che avete da litigare!?>> chiesi nella confusione intromettendomi
mentre mi reggevo in piedi con le stampelle. <<Basta!>>
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:29 pm

Mi voltai verso Matias << Sai cosa sta succedendo Matias?>>eslamai mentre gesticolavo per far capire meglio il racconto << succede che la tua sorellina è molto arrabbiata solo perchè io sono tua amica!..e a dire il vero questo x me..insomma secondo il mio punto di vista è un pò infantile!!!!!!>>


Ultima modifica di Antonella_PatitoFeo il Lun Gen 11, 2010 10:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Matias_Patitofeo

Matias_Patitofeo


Messaggi : 72
Data di iscrizione : 11.09.09

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:32 pm

Guardai mia sorella stupefatto. Non capivo perchè dovesse sempre avercela cosi tanto con Antonella << Giusy, davvero hai fatto questo?>>
Torna in alto Andare in basso
Giusy_Patitofeo

Giusy_Patitofeo


Messaggi : 293
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 29
Località : sicilia

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 9:18 pm

<< Sì!!>> ammettei sorridendo <<...perchè questa ragazza è una specie di vipera, lei funziona in un altro modo!
Ha sempre bisogno di rovinare la vita e disturbare tutti!! E ora se vuoi continuare a frequentarti con questa qui,
sappi che tua sorella non ti appoggerà!!>> dissi a Matias
<<...e ci tengo ad aggiungere ke se fosse per me le caccerei a calci questa oca!!>> aggiunsi
Torna in alto Andare in basso
Matias_Patitofeo

Matias_Patitofeo


Messaggi : 72
Data di iscrizione : 11.09.09

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:54 pm

<<Non provare a mettere una sola mano addosso Antonella!>> esclamai << Hai capito bene??>> Nello stesso tempo il campanello suonò e Giusy andò ad aprire
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:57 pm

<<Tutto ciò è molto volgare!!>> esclamai << tua sorella non pensa...non pensa che potrebbe..rompermi un piede!>> dissi esagerando. Poi vidi tornare Giusy con quel papero di Patty << Ah bingo!..ci siamo tutti adesso siamo al completo!!>> dissi
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Patty_PatitoFeo

Patty_PatitoFeo


Messaggi : 198
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:58 pm

Entrai e vidi antonella e matias <<Guarda che sono qui x parlare con Giusy e non con te è chiaro?>> dissi stufata dal suo sgradevole benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:00 am

<<Caspita! Che prepotenza!>> dissi a Patty << senti posso dirti una cosa..?..avvicinati!>>
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Patty_PatitoFeo

Patty_PatitoFeo


Messaggi : 198
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:00 am

<<no avvicinati tu!>> risposi
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:03 am

mi avvicinai a lei e al suo orecchio dissi << vedi, ero straconvinta di essere completamente innamorata di Nicolas,...mentre invece mi sono resa conto che senza Matias I CAN'T LIVE!!>> dissi x farla star male dato che sapevo che era innamorata di Matias
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Patty_PatitoFeo

Patty_PatitoFeo


Messaggi : 198
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:05 am

Rimasi ferma a fissare Antonella. Non so perchè ma quando mi diceva queste cose, rimanevo sempre senza parole snza riuscire a contraddire. Mi sentivo le lacrime al bordo degli occhi
Torna in alto Andare in basso
Giusy_Patitofeo

Giusy_Patitofeo


Messaggi : 293
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 29
Località : sicilia

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:37 pm

<< Chiudi il becco sciocca!!>> dissi ormai stufa del suo comportamento
<< Preferisci andartene con le tue gambe o ti trascino via a calci Tontonella?!...
e tu fratellino non mi dici quello che devo o non devo fare!!
E se io le voglio tirare i capelli glieli tiro, se la voglio chiamare TONTONELLA lo faccio!!>> dissi a Matias
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:37 pm

<<Come mi hai chiamata!!!?????>> urlai arrabbiata
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Matias_Patitofeo

Matias_Patitofeo


Messaggi : 72
Data di iscrizione : 11.09.09

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:41 pm

<<Ok..adesso basta non ricominciate!>> le interruppi << vieni anto andiamo!>> dissi tirandola fuori dalla porta
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:43 pm

<<Bene..Matias..andiamo!!>> dissi << Bye paper..ehm..popolari!!>> salutai con un sorrisino e uscii dalla porta con Matias
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Patty_PatitoFeo

Patty_PatitoFeo


Messaggi : 198
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 29
Località : Buenos Aires

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:46 pm

<< Sisi andate!!>> risposi incoraggiandoli ad andarsene. Quando furono fuori dissi
a Giusy << davvero non so proprio come Matias riesca ad uscire con Antonella!>> esclamai
<<Lei è molto bella, però è alquanto insopportabile!!>>
Torna in alto Andare in basso
Giusy_Patitofeo

Giusy_Patitofeo


Messaggi : 293
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 29
Località : sicilia

Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:48 pm

<< Ho detto CHIUDI IL BECCO SCIOCCA!!!>> dissi prima che se ne andarono.
<< Infatti!! Mi fa saltare i nervi!! E poi è così oca!!!Insomma...è insopportabile!!!>> risposi a Patty arrabbiata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Antonella di nuovo tra i piedi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella di nuovo tra i piedi!   Antonella di nuovo tra i piedi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Antonella di nuovo tra i piedi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Antonella o Pia?
» Da Antonella!
» a casa di Antonella
» Antonella?! ke strega!!
» Un appoggio da Antonella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Mondo di Patty :: Il Gioco di Ruolo :: Casa di Giusy e Matias-
Vai verso: