Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Luciana_Patitofeo

Luciana_Patitofeo


Messaggi : 855
Data di iscrizione : 13.09.09
Età : 28
Località : sicilia

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 7:08 pm

Ero a scuola, incontrai Emma e la fermai subito. << Emma?? Ti rendi conto di ciò ke hai fatto a Antonella? Hai preso in giro suo fratello! E anche Tamara c'è rimasta malissimo! Come ti sei permessa?! Pensavo fossimo amiche ma...evidentemente mi sbagliavo!>> esclamai arrabbiata
Torna in alto Andare in basso
Emma_PatitoFeo

Emma_PatitoFeo


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 31
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 7:22 pm

Arrivò Luciana tutta infuriata.
<<Senti Luciana tu non sei nessuno per farmi la predica. Io faccio quello che mi pare.
Capito???>> le dissi.
Torna in alto Andare in basso
Luciana_Patitofeo

Luciana_Patitofeo


Messaggi : 855
Data di iscrizione : 13.09.09
Età : 28
Località : sicilia

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 10:01 pm

<< Ah allora hai preso in giro anche me??? Hai solo finto di essere mia amica??>> esclamai meravigliata di quello che aveva detto. << E comunque Antonella è anche lei mia amica e nn è giusto che tu continui a darle fastidio!>>
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 11:44 pm

Camminavo per il corridoio quando vidi Emma sul palco del teatro.
In quel momento la rabbia che tenevo dentro esplose, corsi verso di lei
e l'afferrai violentemente per i capelli trascinandola a terra.
<<Tuu!!>> gridai ad emma << Come ti permetti a prendere in giro mio fratello ehhh??>>
gridai sempre di piu strattonandola
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Luciana_Patitofeo

Luciana_Patitofeo


Messaggi : 855
Data di iscrizione : 13.09.09
Età : 28
Località : sicilia

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:40 pm

Mentre aspettavo una risposta da parte di Emma, arrivò Antonella. Salì violentemente sul palco scenico afferrando Emma x i capelli. << Antonellllllllaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Fermati ti prego le fai male così!! Ed anche tu Emma smettila!!
Fermatevi vi prego!!!! Bsta sembrate bambine di 3 anni!!>> gridavo a tutte e due, ma nn mi davano retta.
Torna in alto Andare in basso
Emma_PatitoFeo

Emma_PatitoFeo


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 31
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 6:54 pm

<<No Luciana io non ho finto di essere tua amica, io ci tenevo a te!!!
Ma non mi hai mai appoggiata... tutto quello che facevo lo andavi sempre a spifferare ad Antonella... e se preferisci Antonella...non puoi essere anche amica mia!!!<< le dissi.

Intanto arrivò Antonella come una furia e incominciò a prendermi per i capelli.
<<Aspetta un secondo Antonella, sappi che questo è solo l'inizio.
Te ne devi fare una ragione!!>> le dissi.
Torna in alto Andare in basso
Luciana_Patitofeo

Luciana_Patitofeo


Messaggi : 855
Data di iscrizione : 13.09.09
Età : 28
Località : sicilia

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 7:39 pm

<< Ma io non preferisco Antonella!! Siete mie amiche tutte e due e io nn ho preferenze!! Beh certo Anto la conosco da più tempo, fin da quando eravamo piccole ed è una delle mie migliori amiche! Ma anche tu sei una mia amica io ti voglio bene, ma mi da fastidio se poi tu le fai cattiverie o lei le fa a te!!>> dissi ad Emma.
<< Ragazze, però ora basta smettetela x favore!!!!!!! Dai basta!!! Antonella lascia stare Emma!!!!! E anche tu Emma!
Basta, questo è un teatro non un ringh di rotta!!!!! Pleas!!!! Ragazze finerete x far male anche a me!!!!!!!>> tentai disperatamente di dividerle, sembrava di essere ad un incontro di rotta x davvero!!!!!!!!!! Erano arrivate al punto di buttarsi a terra una addosso all'altra!
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:13 pm

<< Farmene una ragioneeee!!!???>> gridai ancora piu infuriata! << Non la passerai liscia Emmaaa!!!>> continuai ingorando Luciana che tentava di separarci
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Fabio_PatitoFeo

Fabio_PatitoFeo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 32
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:17 pm

Vidi mia sorella azzuffata su Emma. Corsi subito a dividerle ma mi sembrava impossibile
Antonella era veramente inferocita.
<<Ragazze smettetelaaa!>> gridai x farmi sentire e cercando di evitare i cazzotti tentai
di dividerle senza successo
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:22 pm

Continuavo a tirarle i capelli << non ti permetterò di prendere in giro
mio fratello e di fargli del male Emma!!!!!>>
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Luciana_Patitofeo

Luciana_Patitofeo


Messaggi : 855
Data di iscrizione : 13.09.09
Età : 28
Località : sicilia

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 3:47 pm

<< Ragazze, basta ora mi avete stufato! Mad >> dissi arrabbiata e offesa xkè nn la smettevano.
<< Uff! Io me ne vado! Tanto è inutile! Crying or Very sad >> aggiunsi e me ne andai
Torna in alto Andare in basso
Fabio_PatitoFeo

Fabio_PatitoFeo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 32
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 3:57 pm

Afferrai mia sorella e la tirai in piedi << Antonella che cosa stai dicendo???>> chiesi confuso << Emma non mi sta facendo del male!!!>> la contraddii << noi stiamo insieme..lei non mi sta prendendo in giro!!>> dissi convinto di piacerle realmente << Oppure vorresti insinuare che io non sono abbastanza bello da poter piacere a una come Emma!!>> gridai seriamente offeso da mia sorella
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 4:07 pm

Arrivò mio fratello << nonono fabio!>> dissi subito calmandomi << non intendevo questo..>> continuai <<è solo che..che Emma sta facendo questo solo per vendicarsi!!>>
dissi arrabbiata
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Emma_PatitoFeo

Emma_PatitoFeo


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 31
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 5:17 pm

Arrivò Fabio e cercò di separarci.
<<Fabio non ascoltare quello che dice tua sorella, sta dicendo tutte cavolate!!
Io non ti sto prendendo in giro!!>> gli dissi dandogli un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 10:11 pm

<<Non sono cavolate!! E' la verità!!>> replicai << e tu lo sai benissimo Emma!!>> l'accusai
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Fabio_PatitoFeo

Fabio_PatitoFeo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 32
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 10:16 pm

<<Adesso smettila Antonella!!>> dissi arrabbiato << non ti credo..>>
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 10:19 pm

<<mah..>> protestai delusa *mio fratello preferiva credere a quella falsa di Emma piuttosto che a sua sorella???* pensai <<..Fabio come puoi non credermi..io ti sto
dicendo la verità..sono tua sorella!!>> gli ricordai infine
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Fabio_PatitoFeo

Fabio_PatitoFeo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 32
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 10:21 pm

<<Lo so che sei mia sorella>> le risposi << e ti voglio un bene immenso>> continuai..
<< ma in questo momento non posso crederti..!..troppe volte hai mentito!..Emma non
mi farebbe una cosa del genere!>> dissi convinto
Torna in alto Andare in basso
Tamara_PatitoFeo

Tamara_PatitoFeo


Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 27
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 3:56 pm

Passeggiando per scuola notai un battibbecco tra luciana antonella emma e fabio avevo sicuramente capito di cosa stavano parlando ma ad un certo punto antonella mi kiamò
<<Antonella.... che c'è??>> dissi preokkupata nn volevo tornare sull'argomento
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 10:36 pm

<<Emhh..no niente Tamara!!>> dissi non volendo tornare sull'argomento per non farglielo ricordare. << Stavo giusto sistemando un paio di cosa con mio fratello ed Emmaa!>> dissi
fulmindandoli entrambi con lo sguardo!!! << Tu, allora come va?..insomma ho saputo che lavorerai in un film!..diventerai una stella al fianco di Juani Mirò!!>> dissi sorridendole, ormai Tamara era come una divina da quando non voleva piu stare con le popolari
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Emma_PatitoFeo

Emma_PatitoFeo


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 31
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 7:55 pm

<<Infatti Fabio non ti farei mai una cosa del genere!!>> mentii. Twisted Evil
Arrivò anche Tamara.
<<Beh...Fabio che ne dici di andare??>> gli chiesi.
Torna in alto Andare in basso
Tamara_PatitoFeo

Tamara_PatitoFeo


Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 27
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:55 pm

<<Si Antonella...>> risposi alla domanda di Antonella
<<Voi due non andate da nessuna parte perchè io ho capito il tuo gioko Emma.... Ma sai si a me mi hai fatto rimanere male... ma quello che ci rimarrà male quello è Fabio che non ha capito quale cattiva persone sei...>> dissi rivolgendomi ad Emma
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 5:33 pm

Presi Tamara sotto braccio. << Hai visto fabio??!!>> dissi soddisfatta che anche Tamara
dicesse le mie stesse cose << Lei ti sta prendendo in giro!!>> dissi incolpando Emma
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Fabio_PatitoFeo

Fabio_PatitoFeo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 32
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 5:39 pm

<<Smettetela!!>> dissi seccato << Antonella, Tamara dice così perchè sei tu
che le hai riempito la testa di queste sciocchezze!!>> dissi
Il mio sguardo passò da mia sorella e Tamara, che se ne stava ferma con il viso triste.
Mi sentivo dispiaciuto e in colpa perchè le volevo bene e non se lo meritava.
Ero stato uno sciocco
Torna in alto Andare in basso
Tamara_PatitoFeo

Tamara_PatitoFeo


Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 27
Località : Buenos Aires

Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 8:39 pm

<<Ma Fabio non capisci che questa stupida ti sta facendo soffrire come un cretino bhè almeno se tu vuoi credere a questa papera fallo ma sappi che hai fatto una scelta e anke io e non tornerò più indietro...>>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!   Emma 6 cattiva!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Emma 6 cattiva!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» un avviso x Emma!!
» Emma Taylor
» Week end con Emma....
» Come te lo dico Emma?!!!
» il litigio cn Emma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Mondo di Patty :: Il Gioco di Ruolo :: Scuola-
Vai verso: