Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Perchè mi hai preso in giro???????????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucas_patitofeo

Lucas_patitofeo


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 28
Località : sicilia

Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:57 pm

Ero andato da Antonella x chiamare le cose dopo quello che era successo al lago.
Suonai e attesi che qualcuno mi aprisse.
Torna in alto Andare in basso
Fabio_PatitoFeo

Fabio_PatitoFeo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 32
Località : Buenos Aires

Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 11:57 pm

Andai ad aprire.
<< Lucas! Amico, come va??>> lo feci accomodare accogliendolo con un sorriso.
Notai il suo sguardo << Avevi bisogno di qualcosa??>> domandai
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:16 am

Scesi le scale per vedere se c'era Nicolas. Al suo posto vidi Mio fratello
e Lucas che parlavano << Ciao Lucas!>> lo salutai solariamente.
Dallo sguardo e da quello che mi aveva detto patty poco prima sapevo
gia di cosa voleva parlare, e io era preparata a tutto.
<< Sei venuto a vedere come sta la mia caviglia vero????>> gli chiesi senza
lasciargli tempo di rispondere << Oh grazie sei un tesoro..comunque sto molto
meglio!!>> dissi con un sorriso smagliante
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Lucas_patitofeo

Lucas_patitofeo


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 28
Località : sicilia

Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 3:36 pm

Mi aprì Fabio con la sua solita cortesia. << Ciao Fabio!>> lo salutai << Sono venuto x parlare con tua sorella è in
casa?>> nn feci neanche in tempo a finire che Antonella arrivò e si intromise. << Davvero? Beh sono conteento anche se c'è da dire che la tua caviglia stava benissimo anche l'altro giorno quando sei misteriosamente inciampata!>> dissi con tono serio. Ci giravo in torno, lei però faceva la finta tonta. << Ti faccio capire meglio: Patty non sa nuotare! E perchè tu mi hai detto il contrario? Guarda che per colpa tua ho passato un brutto momento!>> mentre dicevo questo si sventolava i capelli e faceva una specie di risolino. << Beh si può sapere che ti ho fatto x avere " un'accoglienza" simile?
Cmq non voglio più parlare con te Antonella! Ora me ne vado ciao,ciao!>> dissi con tono arrrabbiato e sbattii la porta.
* Uff! Perchè quella ragazza fa così?* pensai, nn sapevo darmi una spiegazione, e non avevo neanche la minima idea
del perchè Antonella si fosse comportata così nei confronti miei! Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 11:23 pm

Lucas evidentemente se l'era presa x lo scherzetto che avevo fatto.
<< Nonono caro..io mi sono fatta male davvero!!>> dissi cercando di
essere piu seria possibile.
<< e poi sappi che questa è una delle tante vendette personali che sto facendo
a Patty x fargliela pagare!!!!>> dissi alzando la voce << e contro di te..non ho nulla!>> dissi questa volta sincera << davvero..scusami non ce l'ho con te! Non volevo
prenderti in mezzo!..Questa è una battaglia tra me e patty!>> conclusi mentre giocherellavo con una ciocca di capelli.
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Lucas_patitofeo

Lucas_patitofeo


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 28
Località : sicilia

Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:33 pm

<< Ma perchè c'e l'hai con Patty??!!! Lei è una brava persona e tu xkè le fai questo?>> le chiesi, non capivo il motivo della sua rabbia verso Patty.
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:58 pm

<<Oh..ma è molto semplice tesoro mio!>> dissi avvicinandomi a Lucas
<<Patty inciderà il disco prima di me!..alle registrazioni ha preferito andare con Giusy
anzichè con me..Quando ha scelto Amigos Del Corazòn, canzone delle Popolari, non
ha nemmeno chiesto un mio pareree!!>> cominciai ad elencargli i vari motivi << ma soprattutto..patty è e sarà sempre l'unica che potrebbe essere in grado di battermi alle
gare o alle audizioni per il disco...io e lei siamo fatte x essere nemiche capisci Lucas?>> dissi <<lei vuole essere la prima e IO di più!>> conclusi
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Lucas_patitofeo

Lucas_patitofeo


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 28
Località : sicilia

Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 3:43 pm

<< Beh, nn mi importa! Ora vado, ma sappi che non posso accettare di essere preso in giro e che mi verrà difficile perdonarti...cmq vedrò! Ciao!>> dissi e me ne andai
Torna in alto Andare in basso
Antonella_PatitoFeo
Admin
Antonella_PatitoFeo


Messaggi : 445
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : Buenos Aires

Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 4:39 pm

<<beh fai come ti pare!>> dissi alzando le spalle. Dopotutto non aveva un ruolo
fondamentale nella mia vita, non lo conoscevo neanche quasi!!
<<Ciao..>>
Torna in alto Andare in basso
https://patitofeo-original.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Perchè mi hai preso in giro??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi hai preso in giro???????????   Perchè mi hai preso in giro??????????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè mi hai preso in giro???????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè fai cosi Antonella??!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il Mondo di Patty :: Il Gioco di Ruolo :: Casa di Antonella e Fabio-
Vai verso: